Fuori la nuova puntata di Spritz!

Pubblicato da spettacolaree il

Dal 31 dicembre è disponibile sul nostro canale Youtube la nuova puntata di Spritz, la rubrica video dedicata a giovani lecchesi di successo. In questa puntata abbiamo incontrato Giulia Ferrari, ventiduenne di Galbiate, che ha affrontato il disagio delle droghe ed è riuscita a sconfiggerlo. A riguardo ha scritto un libro dal titolo:”Si può sempre rinascere” dedicato a tutti coloro che hanno sconfitto i propri “Mostri” interiori. Curiosi della sua storia? allora vi consigliamo di vedere il video qui:

Spritz continuerà a uscire a cadenza mensile e a raccontare i giovani del nostro territorio. Questa rubrica è fondamentale per il team di Spettacolaree, in quanto, da sempre, da statuto, ci teniamo a promuovere attraverso il video i giovani e questo connubio video-giovani si sta rivelando molto apprezzato. E’ un’ulteriore modalità per diffondere le arti dello spettacolo e non solo sul territorio.

Le prossime due puntate riguardano un giovane artista lecchese che scrive canzoni molto “Pop” e una ragazza che con la scalata ci sa davvero fare! In uscita nei prossimi mesi, non perdetevele.

Come sempre, siamo molto aperti a consigli e simili, se avete dei giovani talenti da consigliarci, saremo felici di raccontarli. Scriveteci a Info@spettacolaree.it

0 0 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ISCRIZIONI APERTE

I laboratori di Spettacolaree ripartono!

Vieni a provare le attività: a partire da ottobre, ogni sabato alle ore 15.00 in via Cesare Cantù, 18 a Lecco

Sono aperte anche le pre-iscrizioni! Clicca qui e compila il modulo!

Holler Box