In arrivo il videoclip di Natale in collaborazione con il Comune di Lecco

Pubblicato da spettacolaree il

Anche quest’anno Spettacolaree vuole regalare qualcosa ai lecchesi. Il gruppo sta infatti realizzando un videoclip natalizio in collaborazione con il Comune di Lecco che uscirà il 23 dicembre alle ore 18.00 sui nostri canali social e sui canali del Comune per augurare a tutti buone feste. Si tratta del videoclip: “La nuova stella di Broadway” che sarà interpretato da alcuni artisti locali e sarà introdotto dalla voce dell’attrice lecchese Ancilla Oggioni. Il videoclip sarà realizzato professionalmente grazie anche alle attrezzature fornite dal nostro collaboratore Mario Castelli e alla messa a disposizione dello studio di registrazione Dnb sound studio di Andrea Donato. Protagonista del video sarà ovviamente anche la città addobbata a festa.

L’evento si colloca all’interno del calendario natalizio culturale del Comune di Lecco, che è ricco di appuntamenti che vi invitiamo a consultare. Non vi sveleremo altro, vi aspettiamo il 23 dicembre alle ore 18.00 sul nostro canale Youtube!

Il videoclip è reso possibile grazie alla sinergia e all’amicizia che da qualche anno abbiamo con l’assessore alla cultura del Comune di Lecco Simona Piazza, che ringraziamo per la stima e la fiducia che da sempre nutre nei confronti di un’associazione giovanile lecchese.

0 0 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ISCRIZIONI APERTE

I laboratori di Spettacolaree ripartono!

Vieni a provare le attività: ogni sabato alle ore 15.00

Sono aperte anche le pre-iscrizioni! Compila il modulo qui!

Novità! promo porta un amico: Se porti un amico i laboratori costano meno! SCOPRI DI PIÙ

Holler Box