Fuori ora Spritz! La nuova rubrica video frizzante

Pubblicato da spettacolaree il

“Spritz!” come dice il nome, vuole essere qualcosa di frizzante e dinamico. E’ la nuova rubrica video di Spettacolaree e nasce da un’idea di Andrea Gianviti. Lo scopo delle video pillole è quello di raccontare giovani lecchesi e le loro storie di successo sviluppatesi sul territorio o in giro per il mondo. Tutto questo per far vedere come ognuno di noi possa perseguire un obiettivo o un progetto, senza darsi per vinto e raggiungendolo. L’idea è nata in tempo di pandemia, dove per tanti ci sono stati momenti di sconforto, allora perchè non far vedere qualcosa di stimolante e bello? da qui Spritz! Uno stimolo per tutti a guardare sempre avanti col sorriso.

La prima puntata è dedicata a Vibes A.s.d, un’associazione di Galbiate composta interamente da giovani che hanno saputo reinventare un luogo da zero e renderlo in poco tempo un vero punto di ritrovo per giovani attraverso l’arte dello sport e dello skateboard.

La rubrica sarà proposta a cadenza mensile e coinvolgerà tutti gli iscritti al laboratorio di cinema. La durata media di ogni puntata è di cinque minuti. Se avete proposte per le prossime puntate potete scriverci a Info@spettacolaree.it oppure contattare direttamente Andrea su Instagram o Facebook. Non vediamo l’ora di raccontare esperienze stimolanti!

La parte tecnica della prima puntata, considerata puntata zero, è stata curata da Davide Tagliabue, il logo è stato curato da Ilenia Tacchini. Si ringraziano i ragazzi di Vibes per la disponibilità.

Ora non vi resta che godetevi un bello Spritz!

Se ve la siete persa… ecco la puntata:

0 0 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ISCRIZIONI APERTE

I laboratori di Spettacolaree ripartono!

Vieni a provare le attività: ogni sabato alle ore 15.00

Sono aperte anche le pre-iscrizioni! Compila il modulo qui!

Novità! promo porta un amico: Se porti un amico i laboratori costano meno! SCOPRI DI PIÙ

Holler Box