Notte bianca di Lecco…che successo!
Lecco, 18-07-2021
Quella di sabato 17 luglio è stata una serata magica. La nostra associazione ha preso parte col proprio stand presso i giardini della Malpensata,
alla notte bianca lecchese 2021. L’evento del 2020 era stato cancellato per Covid. Grazie alla collaborazione dei nostri soci e all’amico Andrea donato, titolare del DNB studio di registrazione, abbiamo potuto allestire un vero palco dove sono tornati ad esibirsi dal vivo tra le 20 e 30 e le 24.00 tanti artisti locali, band e amici o iscritti all’associazione.
“Speriamo possa essere il primo di una lunga serie eventi live, noi non vedevamo l’ora! Da troppo tempo eravamo fermi a causa delle normative sanitarie”.
Afferma Andrea Gianviti, vice presidente dell’Associazione (Ma li pensiero è condiviso da tutti)
Per tre ore l’associazione è riuscita a regalare momenti di divertimento e spensieratezza e ha intrattenuto i numerosi turisti e lecchesi che si trovavano in quell’area di lago.
“La nostra parola d’ordine resta “aggregazione”, crediamo di essere riusciti a creare davvero un bel momento per tutti, artisti e spettatori. Al prossimo evento!” Ha chiuso Gianviti