Notte bianca di Lecco…che successo!

Pubblicato da spettacolaree il

Lecco, 18-07-2021

Quella di sabato 17 luglio è stata una serata magica. La nostra associazione ha preso parte col proprio stand presso i giardini della Malpensata,

alla notte bianca lecchese 2021. L’evento del 2020 era stato cancellato per Covid. Grazie alla collaborazione dei nostri soci e all’amico Andrea donato, titolare del DNB studio di registrazione, abbiamo potuto allestire un vero palco dove sono tornati ad esibirsi dal vivo tra le 20 e 30 e le 24.00 tanti artisti locali, band e amici o iscritti all’associazione.

“Speriamo possa essere il primo di una lunga serie eventi live, noi non vedevamo l’ora! Da troppo tempo eravamo fermi a causa delle normative sanitarie”.

Afferma Andrea Gianviti, vice presidente dell’Associazione (Ma li pensiero è condiviso da tutti)

Per tre ore l’associazione è riuscita a regalare momenti di divertimento e spensieratezza e ha intrattenuto i numerosi turisti e lecchesi che si trovavano in quell’area di lago.

“La nostra parola d’ordine resta “aggregazione”, crediamo di essere riusciti a creare davvero un bel momento per tutti, artisti e spettatori. Al prossimo evento!” Ha chiuso Gianviti

0 0 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ISCRIZIONI APERTE

I laboratori di Spettacolaree ripartono!

Vieni a provare l'open day sabato 25 settembre alle ore 15.00

Sono aperte anche le pre-iscrizioni! Compila il modulo qui!

Novità! promo porta un amico: Se porti un amico i laboratori costano meno! SCOPRI DI PIÙ

Holler Box