Medley musicale in arrivo il 23 dicembre

Pubblicato da spettacolaree il

Come associazione “Spettacolaree” abbiamo deciso, in questo anno difficile per tutti, in collaborazione con il comune di Lecco, di realizzare un medley musicale particolare per allietare le vacanze natalizie.

Il medley è un insieme di tre canzoni particolarmente consone a questo momento storico e vuole regalare a tutti un po’ di speranza e leggerezza per l’anno che verrà.

Per l’occasione sono stati coinvolti una serie di artisti locali tra cui Luca Rigamonti, Sara Scerelli e Alba Lafranconi, la band mandellese “Maffolsaund”, il Maestro della civica scuola di musica “Zelioli” Massimo
Borassi e lo studio di registrazione professionale “Dnb studio”.

A corredo del medley è stato anche realizzato un videoclip che accompagna i cantanti in alcuni luoghi simbolo della città di Lecco come la storica villa Manzoni, villa Gomes e le vie del centro.

Un ringraziamento speciale va al Vice Sindaco del Comune di Lecco Simona Piazza, al Comandante della Polizia locale di Lecco Monica Porta e al Direttore dei Musei Civici Pieraldo Lietti per averci permesso di realizzare in sicurezza le riprese all’interno della città e delle sale espositive comunali.

Potrete trovare il videoclip sui canali social dell’associazione Spettacolaree e del Comune di Lecco e potrete ascoltare il medley sulle frequenze in FM di alcune radio locali a partire dal 23 dicembre e per tutto il periodo delle feste.

Dal team di Spettacolaree e da tutti coloro che hanno preso parte alla realizzazione di questo progetto vanno i migliori auguri di buon Natale e un sereno 2021.

5 1 vote
Article Rating
Categorie: NEWS

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments