“Palm Springs” #in100parole

Pubblicato da spettacolaree il

Palm Spring – Vivi come se non ci fosse un domani è approdato su Amazon Prime Video.

La pellicola di Max Barbakow è una commedia del 2020, statunitense e hongkonghese, e vede un cast composto da Andy Samberg, Cristin Milioti e J.K. Simmons.

Andrea Marcianò ha riassunto per Spettacolaree il suo parere in 100 parole. Non una di più, non una di meno.

Di produzione Hulu, “Palm Springs” in Italia prova un timido tentativo al cinema, ma poi si arrende e finisce su Prime Video. La nuova commedia romantica firmata Max Barbakow con Andy Samberg, Cristin Milioti e J.K. Simmons è un intreccio ben conosciuto nel “Ricomincio da capo” con Bill Murray. Tuttavia, a vincere è la spensieratezza di Samberg, il quale recita la parte di Nyles, e la stravaganza caratteriale della Milioti, interprete di Sarah; i due si giostrano abilmente nella propria parte, trovando un’intesa perfetta e donando un risultato appariscente ed emozionante a un film che, altrimenti, risulterebbe banale e scontato.

La trama di Palm Springs:

Bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles incontra Sarah, damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani!

Il trailer di Palm Springs:

5 1 vote
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments