Nella serata di venerdi’ 31 maggio 2019 si è svolto il saggio finale dell’associazione dove sono stati presentati i lavori realizzati durante i laboratori del sabato pomeriggio. La prima esibizione è a cura del gruppo di canto, curato da Luca Rigamonti, Morgana ha infatti intonato “Sober” di Demi Lovato. Successivamente lo stesso Luca ci ha deliziati con un suo inedito dal titolo:”Chissenefrega”. E’ stata poi la volta delle piccole Cate, Benny e Sara che ci hanno riportato ai tempi dello Zecchino con “Le tagliatelle di nonna Pina”.

Il gruppo di teatro, costituito da una decina di ragazzi ha presentato lo sketch originale dal titolo:”D’amore e d’accordo”,seguito dai coordinatori Marioalberto e Adriana.

E’ poi andato in scena il nuovo cortometraggio prodotto da Andrea, nostro coordinatore di cinema  presentato per l’occasione in anteprima per il pubblico lecchese.

Veronica, ha intonato per tutti noi:”Ops, i did it again” e:”The dogs days are over” scaldando i cuori del pubblico.

Sul finale non poteva mancare la produzione piu’ attesa di Spettacolaree, ovvero il mediometraggio “Dalila”,scritto e realizzato completamente dai nostri associati.

Il materiale sarà presto disponibile sui nostri canali social, nel frattempo cogliamo l’occasione per ringraziare l’assessorato alla cultura del comune di Lecco e l’Arci di Lecco per l’aiuto datoci durante tutto l’anno. Vi invitiamo a seguirci perchè parteciperemo a diverse iniziative estive sul nostro territorio, vi auguriamo buone vacanze e vi aspettiamo a settembre!

Lo staff di Spettacolaree

Categorie: WHAT'SUP?

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Holler Box